Associazione

L’Associazione denominata “Scuola Materna di Cavallasca” non ha scopo di lucro e ha sede nell’immobile di proprietà della Parrocchia si S. Michele in Cavallasca, in via Monte Sasso n. 3.

Gli scopi dell’Associazione sono:

• gestire la Scuola Materna autonoma di ispirazione cattolica aderente alla FISM

• orientare la propria attività all’educazione integrale della personalità del bambino in una visione cristiana dell’uomo, del mondo e della vita

• favorire la crescita fisica, intellettuale, sociale e religiosa dei bambini in età pre-scolare, provvedendo all’educazione e all’istruzione nei limiti consentiti della loro età.

Fanno parte dell’Associazione:

• i soci effettivi ovvero tutti i genitori dei bambini frequentanti la Scuola Materna che dovranno obbligatoriamente sottoscrivere una quota annuale

• i soci fondatori ovvero tutti coloro che intervengono alla costituzione dell’Associazione

• i soci sostenitori ovvero tutte le persone che hanno a cuore l’educazione dei bambini e versano la quota associativa.

associazione

Clicca qui per Menu Invernale