Open DAY

Aperto a tutti i genitori

Open DAY 2019 per i Genitori

Scuola dell’infanzia di Cavallasca

Oggetto: OPEN-DAY per i GENITORI

L’Associazione Scuola Materna di Cavallasca, in occasione delle pre-iscrizioni per l’anno scolastico 2019-20 ha organizzato l’open-day per il giorno

sabato 19 gennaio 2019 ore 9.30

presso la sede provvisoria della Scuola Elementare di Via Lancini – San Fermo della Battaglia.

Sarà possibile assistere alla presentazione dell’offerta formativa della scuola e dell’attività dell’Associazione che la gestisce.

L’incontro, rivolto a tutte le famiglie dei bambini ammissibili alla frequenza ma che non risultano già iscritti, si propone di illustrare le linee guida e le finalità della Scuola, evidenziando le iniziative didattiche proposte, le modalità di funzionamento e le tempistiche di iscrizione al nuovo anno scolastico.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Scuola dalle 8.30 alle 11.00 (Marisa Gianelle tel. 031-210040; e-mail: sc.infanzia.cavallasca@virgilio.it).

In attesa di incontrarVi, Vi salutiamo cordialmente.

Associazione Scuola Materna di Cavallasca
Armando D’Agata